Un[Expected] Mate[Reality] è un workshop intensivo di una settimana (dal 25 febbraio al 3 marzo 2013) che offrirà l’opportunità a studenti, ricercatori e giovani progettisti di esplorare metodologie e strumenti legati a temi innovativi della progettazione architettonica. Il workshop è il primo evento di una serie di iniziative promosse dalla Prof.ssa Ingrid Paoletti e l’Arch. Roberto Naboni in seno alla Facoltà di Architettura e Società del Politecnico di Milano e incentrate sulla progettazione digitale/computazionale e le tecnologie emergenti.
La finalità del del workshop è introdurre gli studenti a strategie contemporanee di progettazione basate sull’applicazione di software avanzati in grado di estendere i confini di concettualizzazione, sviluppo e costruzione dell’architettura. La partecipazione al workshop è aperta fino ad un massimo di 25 partecipanti provenienti da Facoltà di Architettura italiane o internazionali. I partecipanti riceveranno un Certificato di Frequenza utile al riconoscimento di 4 CFU per i corsi di Laurea Triennale e Magistrale in Architettura e Pianificazione del Politecnico di Milano.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito (unexpectedmatereality.wordpress.com). E’ possibile iscriversi entro il 17 Febbraio, spedendo una e-mail con incluso CV e un breve portfolio lavori alla mail: unexpected.matereality@gmail.com
Grazie per l’attenzione, aspettiamo le vostre iscrizioni!
Roberto Naboni
UnExpected MateReality Workshop Coordinator

 


Save pagePDF pageEmail pagePrint page
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO CONDIVIDILO CON LA TUA RETE DI CONTATTI